Chiusura invernale dal 18.12.2024 al 07.01.2025 compreso, buone feste
480 capsule caffè alluminio lavazza DEK compatibili NESPRESSO
Capsule in alluminio Lavazza compatibili Nespresso - Caffè Decaffeinato
Lavazza Dek è un espresso decaffeinato rotondo con note di frutta secca e cioccolato. L’ideale per gli amanti del caffè decaffeinato dalla crema vellutata. Miscela di Arabica dal Brasile (60%) e Robusta dal sud-est asiatico (40%) dalla tostatura leggera, con intensità di livello 7 su 13. Il perfetto mix tra forza e leggerezza. Metodo di decaffeinazione naturale che lascia intatto il sapore, per tutti gli amanti dell'espresso leggero senza caffeina dal gusto e l'aroma classico del caffè. Le capsule in alluminio Lavazza compatibili con le macchine da caffè Nespresso Original sono a Impatto Zero CO2 in quanto tutte le emissioni di CO2 legate al ciclo di vita delle capsule sono bilanciate da iniziative che contrastano il cambiamento climatico.
L’equilibrio perfetto tra forza e leggerezza arriva a casa tua, in una miscela dal gusto autentico, decaffeinata attraverso un processo naturale.
Composizione: caffè Arabica e Robusta.
Origine: Sud America, Asia Meridionale.
Vista: crema dorata e colore scuro.
Olfatto: note di cioccolato.
Gusto: rotondo ed equilibrato.
Note aromatiche: cioccolato, frutta secca.
Tostatura: leggera e delicata.
Intensità: 7/13.
Dosaggio consigliato: espresso 40 ml.
Capsule monodose in alluminio contenenti caffè torrefatto macinato.
Il tuo equilibrio di gusto
Intenso e leggero, è il tuo decaffeinato naturale in capsule compatibili.
Vista: Crema dorata
Aroma: Bilanciato
Gusto: Rotondo ed equilibrato
Note aromatiche: Frutta secca, cioccolato
Tostatura: Media
Le capsule in alluminio Lavazza Dek andranno a sostituire a breve le capsule in plastica Lavazza Decaffeinato Ricco.
Che cosa significa essere Co2 Neutral?
Il nostro approccio di Gruppo alla neutralità del carbonio inizia riducendo le emissioni lungo l'intera catena del valore di Lavazza, dalla coltivazione del caffè alla fine della vita attraverso tutte le fasi intermedie. Poiché siamo consapevoli che tutte le emissioni non possono essere completamente ridotte, Lavazza ha intrapreso un percorso di compensazione delle emissioni di carbonio residue, ovvero per quelle per cui non è stata possibile una riduzione. Nel 2020 abbiamo iniziato il nostro viaggio compensando le emissioni dirette e raggiungendo la completa neutralità delle emissioni per gli uffici e gli stabilimenti produttivi del Gruppo. L'obiettivo finale è raggiungere la completa neutralità del carbonio compensando tutte le emissioni indirette, ovvero tutte le emissioni generate lungo l'intera catena del valore dalla coltivazione del caffè verde, dal confezionamento, dalla distribuzione del prodotto finale, dall'uso e dallo smaltimento dei prodotti.
A livello di prodotto, invece, le nuove capsule Lavazza in alluminio compatibili con le macchine Nespresso Original* sono tra i primi prodotti Lavazza a essere a impatto zero CO2: questo significa che compensiamo tutte le nostre emissioni annuali di carbonio relative ai volumi di quelle capsule prodotti ED IMMESSI SUL MERCATO.
L’eccellenza delle nostre miscele storiche unità ad una preziosa tecnologia in capsula che ci consente un maggiore rispetto per l’ambiente e per il pianeta.